SUCCESSI ALLA PRIMA GIORNATA DELLA TERZA PROVA DEL CIRCUITO MASTER

La prima giornata del Circuito Nazionale Master alle 6 armi e del Circuito Europeo, svoltasi presso il prestigioso Palatennistavolo Aldo De Santis di Terni, ha regalato emozioni, performance straordinarie e risultati memorabili. La manifestazione, organizzata con maestria dal Circolo Scherma Terni e sostenuta dall’Official Partner Effemedica Terni e dalla Fondazione Carit, ha confermato la sua posizione di evento sportivo di rilevanza internazionale.

Gli atleti del Circolo Scherma Terni hanno brillato nella competizione, portando a casa prestigiosi risultati. In particolare, spicca la straordinaria performance di Elena Ferracuti, che ha conquistato l’oro nella categoria fioretto femminile cat. 0. La Ferracuti ha superato con un punteggio di 10-8 Paoli Alessi e ha continuato a dominare in finale vincendo per 10-4 contro l’avversaria Pacrazi Valentina, dimostrando una maestria e una determinazione straordinarie.

Il vicepresidente dell’Amis, Francesco Tiberi, ha conquistato il bronzo nella categoria 4 di fioretto maschile, dimostrando la sua abilità e la sua dedizione allo sport. Tiberi ha affrontato una sfida avvincente in semifinale, perdendo per un solo punto contro Paroli Giulio, ma ha comunque ottenuto un risultato prestigioso che riempie di orgoglio la comunità ternana.

Oltre agli eccezionali risultati di Ferracuti e Tiberi, anche gli altri atleti ternani hanno mostrato prestazioni di alto livello, contribuendo al successo complessivo del Circolo Scherma Terni. La comunità ha risposto con interesse e curiosità, dimostrando il suo sostegno alle competizioni sportive di alto livello. La prima giornata della Terza Prova del Circuito Nazionale Master alle 6 armi e del Circuito Europeo al Palatennistavolo Aldo De Santis di Terni si è rivelata un trionfo di talento, impegno e spirito sportivo. Con l’attenzione rivolta alla giornata finale, ci si aspetta ulteriore eccitazione e emozione mentre gli atleti si preparano a competere per gli ultimi onori. La Fondazione Carit, insieme agli altri partner come Effemedica, continua a sostenere e promuovere eventi sportivi di livello internazionale, consolidando la reputazione di Terni come destinazione di eccellenza per gli amanti della scherma.

Clicca qui per leggere tutti gli altri risultati : 4FENCE

Domenica 17 dicembre