Circolo Scherma Terni

CORSO JUNIOR

PER I NATI DAL 2015 AL 2002

Associazione sportiva dilettantistica asd scherma Terni
scherma Terni sport agonistico e dilettantistico asd

UN MESE DI CORSO GRATUITO A PARTIRE DAL 02/09/2024

Gli atleti del corso Junior sono avviati all’ interno dell’ attività agonistica.
Le lezioni sono bisettimanali della durata di 60 minuti.
Verranno svolte lezioni individuali e di gruppo di avviamento alle discipline del fioretto, della spada e della sciabola.
Le attività sono tenute da maestri federali abilitati e verranno fatti disputare assalti di scherma controllati e lezioni di preparazione atletica.
Gli atleti vengono preparati all’ attività agonistica ovvero potranno partecipare a gare regionali, nazionali ed internazionali inserite nel calendario della Federazione Italiana Scherma.

CORSO: verranno svolte lezioni individuali e di gruppo, di avviamento alle discipline del fioretto, della spada e della sciabola

FREQUENZA: due volte a settimana

ATTREZZATURA: per il mese di prova l’attrezzatura verrà fornita dalla società

VISITA MEDICA: per partecipare ai corsi è obbligatorio un Certificato di Idoneità alla pratica sportiva non agonistica

Guarda il video del corso

Sono aperte le iscrizioni!

Il prestigioso Circolo Scherma Terni ti aspetta per la Leva Schermistica 2023/2024

Iscrizione corsi scherma Terni Umbria attività sportiva