Circolo Scherma Terni

CORSO ADULTI

PER I NATI DAL 2001 IN POI

Associazione sportiva dilettantistica asd scherma Terni
scherma Terni sport agonistico e dilettantistico asd

DUE SEDUTE GRATUITE A PARTIRE DAL 4/09/2023

Corso riservato ad uomini e donne dai 18 ai 90 anni, sia per chi ha già praticato la scherma sia per tutti i neofiti. Il corso è seguito da Maestri Federali ed è volto a sviluppare la tecnica schermistica partendo dalle basi dell’utilizzo della spada fino a perfezionare e approfondire le tecniche più avanzate anche delle specialità del fioretto e della sciabola. Sarà possibile anche la partecipazione a gare regionali o nazionali di categoria, del circuito ufficiale della Federazione Italiana Scherma. Sono previste un minimo di due sedute di allenamento settimanale.

CORSO: il corso è seguito dai Maestri Federali, ed è volto a sviluppare la tecnica schermistica partendo dalle basi fino a perfezionare e approfondire la tecniche più avanzate delle specialità del fioretto, della sciabola e della spada.

ATTREZZATURA: per le lezioni di prova l’attrezzatura da scherma sarà fornita dalla Società

VISITA MEDICA: per partecipare ai corsi è obbligatorio un Certificato di Idoneità alla pratica sportiva non agonistica

Sono aperte le iscrizioni!

Il prestigioso Circolo Scherma Terni ti aspetta per la Leva Schermistica 2023/2024

Iscrizione corsi scherma Terni Umbria attività sportiva