IL TRIONFO DELLA SQUADRA MASCHILE DEL CSTR : UN ARGENTO AL GRAND PRIX JOY OF MOVING

La squadra maschile di fioretto del Circolo Scherma Terni ha dato spettacolo al Gran Prix Joy of Moving Under 14 ad Ariccia il 4 febbraio, conquistando un prestigioso secondo posto. Composta da Celi Carlo, Fioretti Daniele, Lancia Alessandro e Pompili Gianmarco, i giovani atleti hanno dimostrato talento e determinazione lungo tutto il percorso della competizione.

Nonostante un inizio che li ha visti posizionarsi al sesto posto nella fase a gironi, la squadra ternana ha mostrato una determinazione inarrestabile nel tabellone finale. Con una prestazione magistrale, hanno superato avversari temibili, come la squadra Scherma Treviso Ettore Geslao e i fiorettisti del Club Scherma Agliana, per accedere alla tanto agognata finale.

Nella sfida per l’oro, i ragazzi hanno dato il massimo contro la squadra della Schermabrescia, lottando con coraggio fino all’ultimo istante. Nonostante la sconfitta finale per 35-45, hanno conquistato una meritata medaglia d’argento, portando grande orgoglio al loro circolo e alla città di Terni.

I maestri Vardaro Elisa e Picchi Alessandro hanno elogiato l’impegno e la dedizione dei propri allievi, sottolineando la soddisfazione per i risultati ottenuti e l’eccellente spirito di squadra dimostrato in ogni combattimento.

La squadra maschile di fioretto del Circolo Scherma Terni ha dimostrato che con determinazione, impegno e unità di intenti, è possibile raggiungere traguardi importanti, ispirando altri giovani atleti a seguire le loro orme verso il successo.