IL CS TERNI VINCE LA MENZIONE “SCHERMA E TERRITORIO” NEL CONTEST “EN GARD”

Si è svolta oggi pomeriggio la cerimonia di premiazione del 2° Contest Video, denominato “En Garde”, promosso dalla Federazione Italiana Scherma su iniziativa della Commissione Scuola-Promozione-Immagine, in occasione del Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” Kinder Joy Of Moving di Riccione.

Il Circolo Scherma Terni con il primo episodio presentato per il progetto “Fencing Experience” realizzato dalla start up Jok Produzioni ed il sostegno della Fondazione Carit, ha vinto il Premio Speciale per la categoria “Scherma e Territorio“.

L’ opera è nata per raccontare la città di Terni, i dintorni e le sue bellezze attraverso le gesta della scherma.

Ha ritirato il premio il consigliere del Circolo Scherma Terni Francesco Tiberi

Si ringraziano: Alessio Foconi, Elisa Vardaro, Alessandro Bartoli, Alessandro Picchi, Elena Ferracuti, Gabriele Pernini, Alessandra Cresta, Edoardo Bussetti, Ministero della Cultura – Direzione Regionale Musei dell’Umbria – Area Archeologica di Carsulae, Associazione Terziere Fraporta Corsa all’Anello di Narni, Comune di Terni, Fondazione Carit. Regia di Daniele Foconi Riprese di Daniele Foconi, Riccardo Mattea, Andrea Cherubini e Luca Campili. Riprese drone di Andrea Quero Montaggio di Luca Campili. Con la voce di Mariavittoria Cozzella