IL 21 GENNAIO A TERNI LA “FESTA DELLA SCHERMA”, IN PROGRAMMA ANCHE LA PRESENTAZIONE DEL MONDIALE PARALIMPICO 2023

Il 21 gennaio 2023, a Terni, avrà luogo la “Festa della Scherma”. Come di consueto, l’evento si articolerà in un incontro tra i rappresentati delle Società schermistiche, i Presidenti dei Comitati Regionali e delle Commissioni della FIS con il Consiglio Federale, cui seguirà la cerimonia della consegna dei premi e dei diplomi alle società vincitrici relativamente alle stagioni agonistiche 2020/21 e 2021/22 della classifica nazionale del “Gran Premio Giovanissimi”, del “Gran Premio Giovani”, del “Gran Premio Assoluti”, “Gran Premio Seniores”, del “Gran Premio Paralimpico” e del “Gran Premio Italia”.

Nel corso delle premiazioni verranno inoltre assegnati riconoscimenti ai Comitati Regionali vincitori del Trofeo delle Regioni e del Medagliere per Regioni elaborati al termine delle edizioni 2021 e 2022 della fase nazionale del Gran Premio Giovanissimi. La cerimonia avrà inizio alle ore 15.00, e si svolgerà presso la “Sala Convegni” del Garden Hotel di Terni, in Viale Bramante, 4/6; a tal proposito si allega al presente comunicato il programma dell’evento.

La location di Terni è stata scelta per celebrare la città che ospiterà il Campionato del Mondo Paralimpico del 2023.

Proprio il giorno 21 gennaio, infatti, prima della “Festa della Scherma”, si terrà la Conferenza Stampa di Presentazione del Mondiale Paralimpico Terni 2023.

IL PROGRAMMA
ore 15.00 – 16.30

-Incontro con le Società, Presidenti Comitati Regionali e Presidenti Commissioni

ore 16.30 – 18.00