Logo circolo scherma Terni

4^ PROVA MASTER E CIRCUITO EUROPEO A TERNI

Si sta svolgendo a Terni la due giorni dedicata alla categoria Master presso il Palatennistavolo Aldo De Santis con la 4^ Prova Nazionale Master ed il Circuito Europeo (per le categorie 1-2-3-4 di fioretto e sciabola).

In accordo con la European Veterans Fencing e l’ Associazione Italiana Master Scherma la nostra città è stata scelta per un importante momento di sport europeo in quanto più volte il capoluogo di provincia è stato protagonista di eventi sportivi ottimamente organizzati.

Per il Circolo Scherma Terni hanno conquistato il podio Vichi Edoardo (3°) nella categoria di Spada cat. il quale si ferma al tabellone dei quattro perdendo per 10-7 contro Munzone Edoardo (Roma Fencing) mentre Facioni Francescamaria (fioretto cat. 1) conquista il terzo posto dopo aver affrontato tutti gli assalti della giornata in modo impeccabile e fermandosi solo in seminale contro Enright Irene (Federazione Finlandia)

Clicca qui per leggere tutti i risultati : 4Fence

La manifestazione, che si concluderà nella giornata di domani, è in collaborazione con la Federazione Italiana Scherma, il Comune di Terni, l’ European Veterans Fencing e l’ Associazione Italiana Master Scherma e con il prezioso contributo della Fondazione Carit che da sempre sostiene la promozione dello sport e del territorio.