4° POSTO PER IL CS TERNI AI CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE

Si stanno svolgendo in questi giorni a Courmayeur i Campionati Italiani Assoluti Individuali e a Squadre serie A1.
Oggi sono scese in pedana le ragazze della spada Elena Ferracuti, Eleonora Sbarzella, Barbara Capoccia e Silvia Liberati.
Le spadiste ternane hanno conquistato il quarto posto, un bellissimo risultato considerando che il Circolo Scherma Terni è una squadra civile.
Di diritto nel tabellone delle 8 arrivano in semifinale battendo per 45 -43 la squadra Methodos Sagata Li Battiati. Vengono fermate falle Fiamme Oro Roma per un punteggio di 45 – 24.

Grande soddisfazione dunque, per la sala ternana e per i maestri Alessandro Bartoli, Daniele Anile e Michela Cascioli nel vedere le atlete battersi per raggiungere il quarto posto e riconfermarsi cosi nella Serie A1.

Il maestro Bartoli commenta cosi :
Un quarto posto ai Campionati Italiani, sa di vittoria, considerando il fatto che siamo l’ unica società civile tra le prime quattro.
Sono molto felice, si sono fatte valere dal primo all’ ultimo assalto, facendo squadra.
Confermiamo tutto il lavoro fatto in questa stagione agonistica e ci portiamo a casa una bellissima esperienza umana e sportiva, non potevo chiedere di meglio.”

Foto : Federescherma